Multiverse Ballad GdR – Cover Reveal

 

Signori e signore che frequentate di tanto in tanto questo mio spazio di comunicazione, giunto è il giorno. Dopo due anni di lavoro tra ristesure e playtest, sono orgoglioso di presentarvi la cover ufficiale di Multiverse Ballad GdR, realizzata magistralmente da Stefano Martinuz (Mart-art).

Il manuale c’è, esiste, e al Lucca Comics & Games lo presenteremo in anteprima alla sala Ingellis, aspettando allo stand tutti coloro che vorranno avvicinarsi ai Molti Mondi. Che abbiate letto e apprezzato il romanzo; che siate appassionati di FATE (sistema su cui il gioco è basato) o semplicemente di giochi di ruolo ben curati e illustrati, saremo lì ad aspettarvi. Presto sarà disponibile un preorder e pubblicheremo delle anteprime sul funzionamento del modulo e le sue meccaniche base.

Ora però lasciatemi dire una cosa. Ci sarà tempo per pensare a tutti i miei lavori che in questo periodo non facile rimangono bloccati. Ci sarà tempo per tornare a ragionare sul destino di alcuni inediti che attendono e ringhiano. Ci sarà tempo per valutare il prossimo passo, proprio a Lucca, come ogni anno al tempo stesso fine e inizio di molte cose, e quest’anno ancora di più. Ci sarà tempo per dirvi che forse sono giunto a un giro di boa, di quelli in cui o si vira o si finisce fuori rotta con le orecchie in acqua. E ci sarà tempo anche di contraddirmi su ogni singolo punto e sbagliare e ricominciare comunque.

Ci sarà tempo. Oggi però facciamo che sono contento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *