Multiverse Ballad vince il Premio Nuove Chimere

Multiverse BalladLa comunicazione è arrivata inaspettata all’inizio della settimana scorsa da Fabiana Redivo, madrina del Premio Cittadella e degli altri premi dell’associazione I Sogni nel Cassetto: Multiverse Ballad si è classificato primo al premio nazionale Nuove Chimere, rivolto a romanzi editi di genere fantastico “a commistione di generi”.

Visto il delirio connettivo della nostra ballata, direi che nella “commistione di generi” ci rientravamo alla perfezione. 😉

La premiazione si è svolta sabato 21 marzo al Deepcon 16, Fiuggi. Non ho potuto purtroppo presenziare e ringrazio di cuore Antonio Mercurio per aver ritirato il premio per me e Tim.

Premio Nuove Chimere

Nel mentre, la Origami Edizioni si è liberata di alcune beghe amministrative e ha terminato il restyling: il sito sarà di nuovo online a breve e tutte le opere in formato digitale sono di nuovo disponibili su tutti gli store online, con il nuovo logo che a noi autori è piaciuto tantissimo. A voi:

Origami logo

Se per caso non avevate ancora letto Multiverse Ballad, magari ci potete fare un pensiero ora… 😉

A presto con la risposta al Bookstick Award e con le news sui nuovi progetti!

A.

NB: la vittoria è stata Ex aequo! Stra-complimenti quindi a Roberto Gerilli e Giacomo Bernini con il loro Città senza eroi, che presto mi procurerò.

NB: sì, nella targa “Ballad” ha una “e” clandestina 😛 Credo che la righerò con una vite arrugginita, per rimanere nell’atmosfera squisitamente post-apocalittica del romanzo.

4 responses to “Multiverse Ballad vince il Premio Nuove Chimere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *