Multiverse Ballad nei mondi di Lucca

Il giorno dei morti si avviLucca2014LogoPortfolio2cina e come ogni anno con esso l’appuntamento più atteso per chi come noi (permettete?) vive di fantasie più reali del reale: Lucca Comics & Games!

Sono orgoglioso di annunciare che troverete me e Multiverse Ballad tra gli stand della grande fiera, accanto agli altri nomi, grandi e piccoli, dell’editoria del fantastico. Dal 30 al 2, Origami Edizioni sarà presente allo stand G45 del padiglione Carducci (Games) sezione “Luk for fantasy” (qui la mappa). Insieme a me e al fantasma di Tim D.K. saranno presenti gli altri autori della scuderia, compreso Mauro Longo, blogger corazzato e autore del Decameron dei morti.

Io sarò allo stand venerdì dalle 17:00 alle 18:00 e sabato dalle 10:30 alle 12:30 e Multiverse Ballad sarà sul banco pronto per essere scarabocchiato dalla mente creatrice, sempre che lo vogliate. È possibile comunque che mi troviate in giro, come venerdì all’educational di Luca Tarenzi (non vi siete ancora iscritti!?) o a quello di Mr Joe Abercrombie; o vestito da fungo di Super Mario, gigante.

Mi raccomando, divertitevi e, nel caso, ci trovate lì!

A.

Edit dell’ultimo minuto: una conferma via email in nottata comunica che sì, venerdì all0 stand Origami dalle 17 alle 18 ci sarà anche il mitico Luca Tarenzi, autore della prefazione, per un firma libri cross-dimensionale. Ancora di più, non mancate! 😉

 

3 responses to “Multiverse Ballad nei mondi di Lucca

    1. Ciao Tenar, nooo, ma non dirmi che eri tu colei che si è avvicinata a cinque minuti dalla mia dipartita dallo stand? L’editore mi ha avvisato, sono tornato indietro ma era già troppo tardi. Mi è dispiaciuto molto e ora ancora di più! Peccato… certo fare i conti con la ressa non è mai facile. Dai, sarà per la prossima volta, e ci sarà! 🙂 Grazie comunque di essere passata. A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *